A Magical Ritual for a Journey into our subconscious mind



Un rituale magico per un viaggio nel nostro subconscio.
Lo scopo di questa esperienza che condurremo insieme è quello di elaborare un rito di passaggio attraverso il nostro corpo e le nostre emozioni.
Già da bambini o da adolescenti, passiamo buona parte della nostra vita a vivere in un ideale effimero di noi stessi, per lo più creato da nozioni esterne che integriamo come nostre. Poi, passiamo un’altra buona parte della vita cercando di elaborare e guarire i nostri traumi, come se le nostre ombre fossero qualcosa da estirpare, con l’idea che una volta compiuta questa guarigione scopriremo chi siamo veramente.
Credo profondamente che le nostre ombre siano parte di ciò che siamo. I dolori, i traumi e le paure fanno parte del nostro viaggio e, per trovare chi siamo profondamente, dovremmo prima integrare queste ombre e renderle parte integrante, accettata e amata di noi.
In questa esperienza vorrei guidarvi attraverso il viaggio del lutto, un magico rito di passaggio in cui lasciamo andare la vecchia immagine di noi per aprire un nuovo spazio ed esplorare come possiamo essere.
Lavoreremo con il nostro corpo attraverso il movimento, la danza, il respiro e la voce creando un Rituale Magico che verrà dal nostro cuore e dalla nostra anima per guidarci nella nostra esperienza di esplorazione, amore e resa.

ph. Alberto Guerri
a cura di
Ambrita Sunshine